About Me

Sono nata il 24 marzo 1999 a Vicenza e all'età di 5 anni è iniziato il mio percorso sportivo con il karate che ho continuato per 11 anni, raggiungendo la cintura nera 2 Dan. Sono sempre stata una ragazzina “abbondante”, facendomi sentire inadatta e portandomi, all'età di 14 anni, nel periodo più nero della mia vita. Ho iniziato ad odiare il mio corpo fino al punto di perdere 25kg in 4 mesi, sfiorando la morte.

Appena prima di toccare il fondo, grazie all'aiuto di chi mi circondava, sono riuscita a combattere l'anoressia. Ho scoperto una forza di volontà che mai avrei creduto di avere. Quel momento è stata la svolta. Ho iniziato a seguire un'alimentazione sana ed allenarmi in palestra, che presto è diventata la mia seconda casa.

A 17 anni ho partecipato alla mia prima competizione arrivando seconda e qualificandomi per i campionati italiani. Nel 2018 sono diventata campionessa italiana Bikini Junior.

Ora il mio obiettivo è aiutare le persone a migliorare la propria vita, accompagnandole e motivandole per raggiungere il corpo che desiderano.







Iscriviti alla mia newsletter

Seguimi sui Social

© 2018 Giulia Costa

Produced by Agency Group Sas